Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 9 luglio 2009

Intoppo per Felipe Melo
Rottura Marchionni-Viola



Niente accordo fra la Fiorentina e l'esterno juventino sull'ingaggio: al momento quindi i due club devono rivedere l'accordo per il brasiliano. E Cobolli Gigli frena sul brasiliano: "Le trattative vanno avanti, ma non è ancora ufficialmente conclusa". L'entourage del centrocampista fa sapere che la Fiorentina non ha comunicato di avere raggiunto accordi con altre squadre

MILANO, 8 luglio 2009 - Intoppo sulla trattativa per Felipe Melo alla Juventus: sembra saltare infatti il trasferimento di Marchionni alla Fiorentina, che costituiva parte della contropartita per il brasiliano (più venti milioni). Rottura infatti fra il d.s. Pantaleo Corvino e l'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, sull'ingaggio. Spiega lo stesso agente: "Purtroppo non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. peccato".
(da gazzetta.it)

IL PROGRAMMA - Ecco il programma della Juve: oggi presentazione di Diego.
Sabato 11 luglio, ore 21: Piazzetta Sissi (ex Piazza Dolomiti) a Madonna di Campiglio, incontro con una rappresentanza di giocatori della Juventus, accompagnati dal dj ufficiale Marco Dejana, in arte DJ Nanà.
Lunedì 13 luglio: ristorante Chalet Fiat a Madonna di Campiglio: cena di beneficenza con presenza di dirigenti e calciatori.
Martedì 14, ore 21: teatro di Spiazzo Rendena, una rappresentanza di giocatori Juventus incontra i giovani calciatori della Val Rendena.
Mercoledì 15, ore 17.30: ­Stadio Comunale Pineta di Pinzolo, amichevole Juventus- Cisco Roma.
Venerdì 17 luglio, dalle ore 18 alle ore 1.30: "Notte Bianconera", festa in onore della Juventus. Le vie e le piazze di Pinzolo saranno animate fino a tarda notte con artisti itineranti, esposizione artisti locali, concerto Cover Band, gruppo Latino Americano, concerto Musica Italiana, Pasta Party (programma dettagliato a parte).
Domenica 19 luglio: Stadio Comunale Pineta di Pinzolo ­sessioni di allenamento dei giocatori in rientro dalle Nazionali.
Lunedì 20 luglio, ore 21: piazza San Giacomo, presentazione della squadra con la partecipazione eccezionale del super tifoso bianconero Max Pisu.
Martedì 21 luglio, mattina: stadio Comunale Pineta di Pinzolo. Ultima sessione di allenamenti.
Martedì 21 luglio, ore 17: stadio Briamasco di Trento, partita amichevole Juventus- Vicenza.

ALLENAMENTI - La squadra effettuerà sessioni di allenamento quotidiane. Ogni giorno, ad esclusione dei giorni gara, un campione bianconero salirà sul palco del Summer Village per salutare i tifosi. Ci sarà la possibilità di fare domande, foto e raccogliere gli autografi.

Nessun commento: