Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 21 luglio 2009

La Juve stenta col Vicenza
E Amauri si fa espellere



I bianconeri pareggiano 1-1 in amichevole a Trento. Sotto dopo 15' dopo un errore della difesa, subiscono anche il rosso ad Amauri (fallo di reazione su Di Cesare) e trovano il pari solo nella ripresa grazie a un rigore di Trezeguet

TRENTO, 21 luglio 2009 - Secondo 1-1 consecutivo per la Juve di luglio. Dopo il pari in Francia contro il Nancy, ne arriva un altro con una squadra più debole dei francesi, il Vicenza, che è scesa in campo a Trento con l'obiettivo di dare fatsidio ai blasonati rivali, anche a costo di qualche pedata di troppo.

FORMAZIONE — Ferrara presenta una Juve più vera rispetto a quella vista con il Nancy, con il solito rombo a centrocampo. (4-3-1-2): Buffon (1'st Manninger); Grygera (1' st Ariaudo) , Cannavaro (10'st Alcibiade), Chiellini, Molinaro (1'st Salihamidzic); Camoranesi (1'st Zanetti), Marchisio (15' st Marrone), Tiago (1'st Poulsen); Del Piero (21' st Immobile); Trezeguet, Amauri.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Trezeguet segna sempre i rigori non importanti...
:-)