Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 18 luglio 2009

Marchionni: «Juve, se segno non esulto»

«Finalmente alla Fiorentina posso sentirmi importante»


CORTINA D'AMPEZZO, 18 luglio - «Trattativa lunga? Non sapete quanto, in realtà avevo giò firmato per la Fiorentina otto anni fa, però poi è successo quello che è successo, ho girato Parma, Juventus e ora eccomi qui. Non esulterò se segnerò a Empoli, Parma o Juve ma sarò un nemico in campo dal primo minuto anche se con grande rispetto del passato». Marco Marchionni volta pagina ed è pronto a dare il tutto per tutto alla Fiorentina, la sua nuova squadra.

NUOVA AVVENTURA - L'ex juventino si è già calato nella sua nuova realtà, senza dimenticare le esperienze passate. «Il numero? Prenderò il 32 -dice in conferneza stampa-. E’ stato facile inserirmi qui, conoscevo molte persone. Qui sono sicuro che mi posso sentire uno importante. Ho ritrovato anche il Mister molto sereno e in un anno così lungo sarà decisivo essere tranquilli».

OBIETTIVI - «I goal? Penso di più al gruppo che agli obiettivi personali -conclude-. La Champions? E? una manifestazione che ti da grandi stimoli. Sarebbe bello farne parte. Sarà sempre difficile vincere qualcosa, con qualsiasi squadra. Noi come squadra vorremo fare un’impresa in questa stagione. Io miglior assist man di Gilardino? Dipende solo da lui».

Nessun commento: