Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 18 luglio 2009

Melo: «Non sono un mercenario»

Il centrocampista brasiliano: «Mi reputo un professionista. I fischi dei tifosi della Fiorentina? Non ho paura»

TORINO, 18 luglio - Mercenario? Nemmeno per sogno. Felipe Melo intervistato da "globoesporte", è tornato nuovamente a parlare del suo discusso passaggio dalla Fiorentina alla Juventus: «La rivalità tra Fiorentina e Juventus è molto forte, ma io sono un professionista. C'è molta gente che mi definisce un mercenario, ma non è così. E' stata stabilita una clausola e la Juventus è venuto a pagarla; l'offerta era troppo buona per la Fiorentina, che mi ha acquistato per 8 milioni di euro; era senza dubbio una buona opportunità anche per me, ma lo è stata soprattutto per la società viola, come ammesso dal suo presidente. Alcuni tifosi non riescono a capire come sia possibile lasciare un club dopo un solo anno e andare alla più grande rivale. Ma sono sicuro che la maggior parte di loro apprezzino il contributo che ho dato alla Fiorentina, dove, insieme con i miei compagni, abbiamo portato la squadra di Champions League. Vedremo cosa succederà quando giocherò a Firenze. Se dovessi essere fischiato come avvenuto per Baggio e Chiellini non farò altro che concentrarmi ancor di più per dare il mio contributo alla Juventus».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: