Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 luglio 2009

Moratti: "Ecco perchè
ho venduto Ibrahimovic"



Il presidente dell'Inter alla Gazzetta: "Zlatan ormai aveva in testa il Barcellona, fantastico aver preso Eto'o e soldi. Siamo sul piano delle grandi d'Europa e Mou è il valore aggiunto"

Milano, 27 luglio 2009 - Una poltrona per due. Diremmo un trono, non ci fosse di mezzo il Barcellona, fiero rivale del Real. Massimo Moratti intende dividerla con Joan Laporta: "E’ stato un affare per entrambi". Il presidente nerazzurro non si sente a suo agio nei panni del gran protagonista del clamoroso scambio. «Clamoroso sì: non ricordo un’operazione di questo livello tra club europei».

Eppure una parte della tifoseria interista si rammarica come fecero gli juventini: cedete Ibra a tutti, ma non a una diretta concorrente....
"Ma è capitata questa cosa... Che trovo perfetta per ciascuna delle parti coinvolte".

(...)Presidente, perché si è privato di un giocatore che l’ha divertita e l’ha fatta vincere?
"Beh lui più di una volta negli ultimi mesi ha manifestato la volontà di cambiare squadra. Non è stata una forzatura, ci ha detto che immaginava altrove lo sviluppo della carriera. Si tratta di un tipo piuttosto... indifferente sotto il profilo sentimentale. Un professionista".

Nicola Cecere da gazzetta.it

Nessun commento: