Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 luglio 2009

Moratti paga la buonuscita di Eto'o
Lo scambio con Ibra ormai è chiuso



Massimo Moratti ha scavalcato il problema. La buonuscita che il Barcellona non intende concedere a Samuel Eto'o gliela verserà direttamente lui spalmandola durante i cinque anni di contratto. Ecco perché l'annuncio ufficiale del camerunese in nerazzurro potrebbe già arrivare oggi. Ormai la trattativa è arrivata alla conclusione. Ibrahimovic al Barcellona, Eto'o all'Inter insieme con Hleb in prestito gratuito e 50 milioni cash.

A questo punto lo svedese potrebbe lasciare il ritiro americano interista da un momento all'altro per raggiungere quello blaugrana. Anche se il problema al polso (distorsione e non rottura come sembrava in un primo momento) frena l'entusiasmo di Ibra. E' andata peggio però a Vieira che durante la ripresa di Chelsea-Inter ha beccato un pestone al pollice della mano sinistra. Nei prossimi giorni potrebbe addirittura doversi sottoporre a un intervento chirurgico.
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: