Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 10 luglio 2009

NEDVED-INTER, svolta in vista...


Il grande clamore suscitato nelle ultime ore per il possibile passaggio di Pavel Nedved all'Inter, potrebbe ben presto portare ad una rottura della trattativa. Sulla falsariga di quanto accaduto lo scorso anno, quando le proteste dei tifosi bianconeri fecero saltare il trasferimento di Dejan Stankovic alla Juventus.

Secondo indiscrezioni trapelate stamane, infatti, il centrocampista ceco starebbe abbandonando l'idea di vestire la maglia nerazzurra e sarebbe pronto a riallacciare i contatti con la sua ex amata Lazio.
Il discorso con la società biancoceleste è stato avviato da tempo e potrebbe presto concretizzarsi. Le condizioni per una soluzione positiva della trattativa ci sono tutte: Pavel vuole la Lazio e la Lazio vuole Pavel, come confermato qualche settimana fa dall'agente del centrocampista ceco, Mino Raiola: "La Lazio ci ha proposto un progetto stuzzicante e intrigante. L’ho proposto a Pavel e in un paio di settimane decideremo. Il progetto di Lotito riguarda Nedved calciatore per un po’ e poi come uomo: sì questa è l’idea di Lotito. Ora devono parlarsi loro, ma la cosa ci piace". Una soluzione, quella biancoceleste, che sarebbe certamente accolta con meno livore dai tifosi della Juventus, i quali non accetterebbero di buon grado il passaggio del loro (ex) idolo all'odiata Inter.
(da tuttomercatoweb.com)