Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 10 luglio 2009

Tutti pazzi per Diego


Se il buon giorno si vede dal mattino, quello tra la Juventus e Diego è un amore destinato a durare a lungo e a lasciare il segno. Il brasiliano ha indossato per la prima volta i colori bianconeri, direttamente nel ritiro estivo di Pinzolo, ed è subito stata Diego-mania.

I tifosi juventini lo hanno accolto come meglio non potevano. Da Vinovo fino al Trentino: ovunque tanto affetto attorno al brasiliano. Che, in attesa di ricambiare sul campo, lo ha fatto a parole. Dalla piazza di Pinzolo, dove è stato presentato ufficialmente alla gente, e attraverso il sito di JuventusMember, Diego ha lanciato il suo personale messaggio.

«Da oggi inizia la mia avventura alla Juventus – ha proclamato ai Member -, si corona così un sogno che avevo da tempo, cioè da quando il mio nome è stato accostato a questo club così glorioso. In questo periodo, ho avuto modo di informarmi, ho letto la storia della società e delle sue innumerevoli vittorie. Ma soprattutto ho saputo del calore di voi tifosi».

Calore che si è manifestato al massimo nella serata di Pinzolo. Una presentazione in grande stile. Sul palco con l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco, in diretta tv su Sky Sport (nel programma Calciomercato con il conduttore Alessandro Bonan) e su Juventus Channel. Ma soprattutto insieme con i tanti tifosi che non hanno voluto mancare al battesimo bianconero di Diego. Molti dei quali con indosso la maglia numero 28 che il brasiliano indosserà all’inizio di questa sua nuova avventura bianconera.
(da juventus.com)

Nessun commento: