Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 luglio 2009

Volete Kakà? Costa un miliardo
Grosso verso Napoli o Juve



Il Real Madrid blinda il brasiliano con una clausola rescissoria senza precedenti. Cissokho passa al Lione, favorendo la partenza dell'esterno italiano. Secondo l'Equipe diventerà azzurro o bianconero

Florentino Perez cambia veste e da autentico cacciatore di grandi nomi del calcio per il suo Real Madrid si trasforma nel dirigente che cerca di blindare i suoi pezzi più pregiati. Secondo quanto scrive il quotidiano "Marca" nella sua edizione cartacea, infatti, il numero uno del club blanco ha blindato uno dei suoi grandi acquisti dell'estate, Kakà, con una clausola rescissoria di un miliardo di euro, la più alta di sempre.

CISSOKHO E GROSSO — Il centrocampista franco-senegalese del Porto Aly Cissokho passa al Lione per 15 milioni di euro e firmerà un contratto di cinque anni. Lo ha scritto il sito del quotidiano sportivo francese L'Equipe. Cissokho, 21 anni, era stato messo in stand-by dal Milan (che lo aveva acquistato per 11 milioni) per i problemi alla masticazione riscontrati durante le visite mediche. Un medico del Lione sarebbe già partito in Portogallo per verificare le condizioni del giocatore. Al Lione Cissokho andrà a occupare la fascia sinistra, favorendo "la partenza di Grosso - scrive L'Equipe - annunciato al Napoli o alla Juventus".

gasport

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Che differenza però...
Kakà vale 1 miliardo...e tutto il Bari vale 40 milioni...
:-(