Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 agosto 2009

Cobolli entra in clima derby
"Meglio se vince il Milan"



Il presidente della Juventus dice di non guardare agli avversari, ma si sbilancia: "Certamente non mi dispiacerebbe se l'Inter perdesse". Su Diego: "E' già un giocatore importante, ora aspetto anche Del Piero. Grosso? Ci sono ancora distanze, ma potrebbe esserci un altro acquisto"

MILANO, 25 agosto 2009 - È ancora presto per sostenere gli avversari dell'Inter "perchè cerco di pensare alle cose di casa mia", ma nell'interesse della sua Juventus Giovanni Cobolli Gigli ammette che se sabato il Milan vincesse il derby contro i nerazzurri "certamente non mi dispiacerebbe". Intanto Cobolli Gigli si gode l'imbattibilità (contando anche le ultime due gare del campionato scorso) di Ciro Ferrara sulla panchina bianconera. "Gli rimangono ancora 37 partite per arrivare alla fine, comunque siamo molto soddisfatti", sorride all'uscita della Lega il numero uno juventino, che domenica sera ha visto la sua squadra giocare "un buon primo tempo contro un Chievo che ci ha dato filo da torcere nella ripresa: abbiamo avuto la mentalità giusta, ora pensiamo alla doppia sfida con le romane".

SUPER DIEGO — Se non è ancora la Juve di Diego, "sicuramente è una Juve di cui Diego ha già dimostrato di essere un perno importante. Però - continua Cobolli Gigli - è la Juve di tutti e io continuo ad aspettare Diego e Del Piero assieme. Domenica all'Olimpico mi aspetto una Roma che cercherà inevitabilmente di vincere, così come dovremo fare noi. Il destino mio e di Rosella Sensi è che siamo amici ma quando ci incontriamo abbiamo bisogno entrambi di portare a casa il risultato".

SU GROSSO — Infine una battuta sul mercato. Grosso è vicino? "Non so, le distanze ci sono, Secco e Blanc stanno facendo dei ragionamenti. E' possibile che ci sia ancora un acquisto, ma non lo sapremo prima della fine di agosto".
gasport

Nessun commento: