Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 31 agosto 2009

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2^ GIORNATA

È già la Juve di Diego
Show e vittoria a Roma



I bianconeri vincono 3-1 all'Olimpico grazie alla doppietta del fantasista e alla rete nel recupero di Felipe Melo. Ai giallorossi - che sull'1-2 hanno colpito un palo con Totti - non basta un super gol di De Rossi

ROMA, 30 agosto 2009 - È già la Juventus di Diego. Quella che vince all'Olimpico contro una Roma tonica, che ha risposto colpo su colpo. Ma non è bastato neanche un favoloso gol di De Rossi per rispondere alla doppietta di Diego e alla rete nel recupero di Felipe Melo. La Juve in campionato vince ancora, stavolta 3-1, e con una prova di forza. Replicando così a quella dell'Inter, nel derby. E rimanendo prima in classifica, davanti ai nerazzurri. La Roma aveva perso solo una delle ultime 21 gare interne: proprio contro la Juve nella scorsa stagione. I giallorossi però non hanno demeritato, pagando un paio di ingenuità difensive: una tecnica, l'altra di atteggiamento tattico. Ma anche se i punti in classifica sono zero, la squadra giallorossa non è sembrata per nulla in crisi.
(da gazzetta.it)

ROMA
JULIO SERGIO 6,5-2 BURDISSO 6 CASSETTI 4 MEXES 4,5 RIISE 5 TONETTO 6 CERCI SV DE ROSSI 7+2,5 MENEZ 6 PERROTTA 6-0,5 PIZARRO 7 TADDEI 6-0,5 TOTTI 5 VUCINIC 5,5

JUVENTUS
BUFFON 6-1 CANNAVARO F. 6,5 CHIELLINI 6 DE CEGLIE 6 GRYGERA 6-0,5 LEGROTTAGLIE 6 CAMORANESI 6,5 DIEGO 8+5,5 FELIPE MELO 7,5+3 MARCHISIO 6-0,5 POULSEN SV TIAGO 6,5-0,5 AMAURI 7 IAQUINTA 7



16 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Ragazzi, Maradona è tornato..! Ma ora si chiama solo Diego...e gioca nella Juventus!!!

rocco ha detto...

ah ah ah che parole scandalose...maradona come diego, povero amradona...

giovanni ha detto...

infatti mimmo nn esageriamo...

ade ha detto...

la juve non ha dimostrato di essere molto più forte della Roma, ha meritato per via della differenza dei singoli: diego corre e segna, Totti cammina e cerca di fare i colpi di tacco. per me l'inter lo vince facile lo scudo, ha pescato un bel giocatore.
comunque la differenza tra la roma e la juve è che loro hanno speso 50 milioni per diego e melo e noi 0 per guberti e burdisso, a parti invertite noi potevamo prendere Adebayor, Pavlyucenko ma anche Pazzini o Quagliarella, e un grande esterno, uno alla Robben per intenderci e la juve senza quei soldi metteva ieri Pulvsen al postoi di melo e magari giovinco al posto di Diego.

Seba Veron ha detto...

Nelle movenze Diego somiglia a Maradona xò bisognerebbe vederlo all'opera contro la cerniera Maicon-Lucio-Samuel-Chivu prima di consacrarlo definitivamente.Cmq Melo e Robben pagati entrambi 25 mln ma nn cè proprio paragone.

Real Mimmo ha detto...

Beh, Diego bisognerebbe vederlo contro le grandi squadre, ma quando parlo di grandi squadre, naturalmente non mi riferisco all'Inter!

Le grandi squadre sono quelle nominate da Ade, e cioé le 2 spagnole e le 3 inglesi!

rocco ha detto...

AH AH AH CHE SBORRONE...SE L'INTER NON E' UNA GRANDE VOI COSA SIETE CHE NON VINCETE DA 4 ANNI E IN PIU' NON VINCERETE NEANCHE QUEST'ANNO!!

Real Mimmo ha detto...

Voi non vincete uno Scudetto onestamente da 20 anni!
E non vincete una Champions da mezzo secolo!
Lasciamo perdere...
Perdenti eravate,
Perdenti siete,
e Perdenti rimarrete!

rocco ha detto...

detto da voi è un onore...dai ladri della storia del calcio è un onore sentire queste parole!! VERGOGNA!! E ANCHE QUEST'ANNO RESTERETE A BOCCA ASCIUTTA!! POSSIAMO SCOMMETTERCI!!

Real Mimmo ha detto...

VOI SIETE I LADRI DEL PRESENTE!

rocco ha detto...

VOI SIETE I LADRI STORICI, NOI SIAMO GLI ONESTI PERCHE' NON C'E' NESSUNA SENTENZA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA E MAI CI SARA' CHE CI SPEDIRA' IN SERIE B!! QUINDI O TU ti inventi le cose o sei in malafede!!FORZA NERAZZURRI!!

Real Mimmo ha detto...

LADRI!
TUTTA L'ITALIA OGNI DOMENICA VE LO RICORDA: LADRI!

E se la Juventus, come dici tu, storicamente è ladra, perché ogni domenica si sente il coro contro l'Inter:
"Come la Juveeee...voi siete come la Juveeee!"
LADRI!
AVETE RUBATO PERSINO CONTRO IL BARI QST ANNO!
SCANDALOSO...

giovanni ha detto...

la verità è questa: la JUVE è la ladra storica negli anni... ora è l'Inter...

è la verità!

accettatela tutti e 2...

Mimmo la juve di Moggi ha rubato x 10 anni... ora sta rubando quest inter...

rocco ha detto...

ah ah ah dove lo sento ogni domenica? dove? certo ci può essere il coro ma è fatto sempre ai fini dello sfottò, il fatto vero e incontrovertibile è che voi siete stati condannati da una sentenza, non le chiecchiere e quindi siete i ladri acclarati della storia del calcio e vi dovreste vergognare...giovà dai non dire cavolate, contro il bari il rigore è stato generoso ma si poteva benissimo dare dai...non osiamo paragonare l'inter all'imparagonabile giuventus, lo dicono anche gli addetti ai lavori(chi meglio di loro) che dopo calciopoli l'aria è cambiata, si respira aria pulita!! queste sono le parole della gente che conta, degli addeti al lavoro, di chi ci sta davvero in mezzo tutti i giorni, non le parole di giuventini rosiconi e invidiosi che non si rassegnano al declino e alla melma in cui hanno trascinato il calcio italiano!

giovanni ha detto...

ripeto ke quel rigore lo ha solo l'inter... materazzi andava espulso e molte ammonizioni zompate! l'1-1 ci è andato strettissimo... quando nn sapete vincere cn le piccole ecco ke ci sn gli arbitri ke vi aiutano!!!

Real Mimmo ha detto...

D'accordissimo con Giovanni!