Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 agosto 2009

Grosso ha deciso:
«Lione, vado solo alla Juve»




Oggi l’agente del terzino in Francia per la stretta finale. Il Lione intende cederlo, lui rifiuta qualsiasi altra destinazione: Secco offre un milione, i francesi ne vogliono due. Domani incontro decisivo a Montecarlo

TORINO, 26 agosto - Da ora ogni giorno è buono per chiu­dere l’affare Grosso. La trattativa è entrata nella fase decisiva e vivrà, pro­prio oggi, una giornata chiave. E’ in programma, infatti, la missione fran­cese dell’agente del terzi­no sinistro che la Juven­tus vorrebbe mettere a di­sposizione di Ciro Ferra­ra entro la fine della set­timana. L’avvocato Giu­seppe Bozzo andrà dai dirigenti del Lione e pro­verà a fare chiarezza sul­la situazione del suo assi­stito: innanzitutto chie­derà le intenzioni del club, poi spiegherà la vo­lontà dell’azzurro. E que­sta seconda parte del di­scorso è sicuramente la più semplice, perché il giocatore vuole solo la Ju­ventus. Lo ha già spiega­to ai dirigenti che nei giorni scorsi gli avevano prospettato una cessione allo Zenit di San Pietro­burgo, da lui nettamente rifiutata. Grosso farà ca­pire che è pronto a pren­dere in considerazione esclusivamente l’ipotesi torinese e questo metterà in un vicolo cieco il Lione.
(da tuttosport.com)

BRACCIO DI FERRO E’ su questo che punta mol­to la Juventus, perché il Lione vuole cedere l’ita­liano, che ha già sostitui­to nella formazione titola­re con il francese di origi­ni senegalesi Aly Cis­sokho ( quello scartato dal Milan). Insomma, nel braccio di ferro che ini­zierà oggi, i vertici bian­coneri sono giustamente convinti di partire in una posizione di relativa for­za. Anche perché il Lione perderebbe Grosso a pa­rametro zero a fine sta­gione e il progetto tecnico dei francesi non sembra includerlo. Insomma, è vero che dal Lione è leci­to aspettarsi qualsiasi co­sa in sede di trattativa, ma in questo caso dovreb­be comandare la Juven­tus.

MILIONI Comandare si­gnifica poter abbassare il prezzo. Il Lione vorrebbe ricavare dal giocatore una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro, la Juven­tus non vuole spenderne più di uno. L’accordo sta da qualche parte nel mez­zo, forse più vicino alla posizione bianconera.

Nessun commento: