Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 28 agosto 2009

Roma, passeggiata in Coppa
Sette reti al Kosice



I giallorossi si qualificano per la fase a gironi di Europa League stritolando gli slovacchi 7-1, con 5 reti in 18'. Tripletta di Totti, reti di Guberti, Cerci, Menez e Riise. Oltre mezz'ora di gara per Juan e Vucinic, che ha colpito un palo

ROMA, 27 agosto 2009 - La Roma stravince contro il Kosice e si qualifica per la fase a gironi di Europa League. Domani alle 13 il sorteggio di Montecarlo stabilirà le altre tre squadre del raggruppamento in cui saranno inseriti i giallorossi. Gli slovacchi del Kosice vengono stritolati con 5 gol in 18' e sette centri complessivi. Che scacciano i brutti pensieri dopo le 6 reti subìte tra la gara d'andata e quella di Marassi col Genoa, al debutto in campionato. Stasera la Roma ha dominato, ma il test era onestamente poco attendibile. E però Totti continua a segnare, in attacco la Roma sembra un rebus senza soluzione per gli avversari, e si sono visti in campo i lungodegenti Vucinic e Juan. Bravo pure il giovane Cerci. Annotazioni positive che servono per arrivare a Roma-Juventus di domenica pomeriggio con il morale alto e l'organico al completo. La ciambella non è riuscita però con il buco, perché la difesa giallorossa una disattenzione se l'è concessa pure stasera. Stavolta però del tutto ininfluente.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: