Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 agosto 2009

Sneijder ha detto sì
L'olandese è dell'Inter



Il trequartista olandese ha accettato: lascia il Real Madrid e firma un quinquennale con i nerazzurri. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni, l'ingaggio sarà di 4 milioni a stagione

MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho. Per lui contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione, mentre l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei blancos una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

rocco ha detto...

E' un ottimo giocatore,inutile negarlo...ma non è cassano...io li avrei presi entrambi..se cassano faceva cazzate(ma non penso, è maturato) ripiegavi si snejder, così ti saresti cautelato...

Seba Veron ha detto...

Wesley Sneijder ha vinto il campionato in olanda e in spagna,ci ha fatto ballare a euro 2008 nel 3-0...l'unico pericolo nn è il giocatore in sè,l'unico pericolo sono quegli imbeccilli ke vanno a san siro spacciandosi x interisti e poi al primo errore iniziano a fiskiare come delle teste di minkia.Hanno rovinato Seedorf,stanno rovinando Quaresma mi auguro nn accada la stessa con wesley(ovviamente anke la redazione sport mediaset nn aspetta altro ke i primi errori dei campioni ke compra l'inter x iniziare a bombardarli di critike,ma lì almeno sappiamo qual'è il motivo)cmq nn sono daccordo cn ki dice ke a madrid nn ha fatto bene xkè nella prima stagione ha vinto la liga segnando una decina di gol mentre nella seconda stagione ha avuto un lungo infortunio.
Infine una curiosità sugli esordi di Snejder:
nell'Ajax-->Sparta-Ajax 1-3 (segnando un gol)
nel Real Madrid -->Villareal-Real Madrid 0-5 (segnando una tripletta)
SPERIAMO PORTI BENE...

Real Mimmo ha detto...

Non so se è l'uomo giusto a far fare il "salto di qualità".
Spero faccia la fine di...Quaresma!
:-)