Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 11 settembre 2009

Federcalcio: Europei
al San Nicola di Bari



La Federcalcio ha presentato all'Uefa la candidatura dell’Italia ad ospitare i campionati Europei 2016, e nel progetto che porterà alla individuazione delle sedi dove si disputeranno le gare c'è anche lo stadio San Nicola di Bari.

La notizia è stata diffusa con una nota dall’assessore comunale allo sport di Bari, Elio Sannicandro, che rappresenterà la città domani nel corso di un incontro tecnico a Roma finalizzato ad un approfondimento sui temi legati alla gestione, dotazione infrastrutturale e sicurezza degli stadi.

Il San Nicola, progettato dall’architetto Renzo Piano per i Mondiali di calcio disputatisi in Italia 1990 (ospitò anche la finale per il terzo e quarto posto, fra gli azzurri e l'Inghilterra), rimane uno degli impianti più moderni e sicuri nel panorama degli impianti sportivi nazionali.
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)

1 commento:

Antonio er tigrotto ha detto...

ma chissenefrega, tanto non ci arriviamo al 2016 xD

http://it.wikipedia.org/wiki/21_dicembre_2012