Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 6 settembre 2009

Il Brasile affonda Maradona
L'Argentina ora è nei guai



La Seleçao passeggia 3-1 a Rosario con i gol di Luisao e Luis Fabiano (doppietta) e si qualifica per il Mondiale 2010. Mercoledì in Paraguay vietati passi falsi per l'Argentina: il pass per il Sudafrica è a rischio

ROSARIO (Argentina), 6 settembre 2009 - Il Brasile è la settima squadra a qualificarsi per il Mondiale 2010, al quale arriverà col classico ruolo di favorito. Se il passaporto viene timbrato con l’esagerato anticipo di tre turni è grazie alla partita perfetta che la Seleçao mette in scena a Rosario, dove passeggia in bello stile sulle rovine dell’Argentina lasciando impietrito Maradona. Gli altri risultati della notte sudamericana sono l’unico sollievo per Diego, perché le sconfitte di Ecuador e Uruguay mantengono a due punti il vantaggio della Seleccion sulle quinte, che ora sono appunto una coppia (la Colombia si è aggiunta all’Ecuador). Mercoledì l’Argentina gioca in Paraguay una partita a questo punto cruciale: dovesse perdere ancora, sarebbe a forte rischio non solo il quarto posto - l’ultimo che dà la qualificazione diretta - ma persino il quinto, valido per lo spareggio con la quarta di Nord e Centro America.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: