Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 settembre 2009

La Lazio rovina tutto
Fa festa il Salisburgo



Nella prima partita del girone G di Europa League, i biancocelesti perdono 2-1 con gli austriaci. Dopo un brutto primo tempo, i ragazzi di Ballardini si affidano allo scatenato Foggia per sbloccare la gara, ma pagano nel finale una disattenzione e il clamoroso errore di Cribari

ROMA, 17 settembre 2009 - Sconfitte così fanno malissimo. Perchè immeritate e devastanti per il morale e la fiducia di un gruppo. Il Salisburgo vince 2-1 all'Olimpico nella prima gara del girone G di Europa League. Risultato troppo punitivo per la Lazio, che dopo aver sbloccato la gara con Foggia nella ripresa, rovina tutto incassando due gol evitabili nel finale. Da copertina soprattutto l'errore di Cribari, che nel recupero regala agli austriaci una vittoria insperata. In chiave biancoceleste c'è stata qualche sofferenza di troppo, soprattutto nel primo tempo. L'uomo della svolta è stato Pasquale Foggia, che nella ripresa ha dato una marcia in più alla manovra biancoceleste, oltre a segnare il gol dell'1-0.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: