Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 settembre 2009

Lippi: "Punto sulla ItalJuve
Cassano? Rispettate il mio no"



Il c.t. a ruota libera: "I bianconeri hanno puntato sui giocatori italiani, dunque è naturale che io rivolga loro la mia attenzione. Antonio? Non c’è nessun giallo e non è un discorso che mi fa arrabbiare. Ma come io rispetto le opinioni degli altri, gli altri dovrebbero rispettare le mie"

FIRENZE, 1 settembre 2009 – Primo giorno di ritiro azzurro, la Nazionale ha già un soprannome. La chiamano Ital-Juventus: ci sono otto giocatori bianconeri, compreso il neo acquisto Grosso. “La Juventus ha puntato sui giocatori italiani, dunque è naturale che io rivolga loro la mia attenzione. E sono contento del ritorno di Grosso e Cannavaro in Italia”. Lippi parla dopo l’allenamento della mattina: i prossimi impegni saranno contro Georgia e Bulgaria, gare valide per le qualificazioni ai mondiali del 2010: “E se vinciamo entrambe le partite facciamo un bel passo in avanti. La distanza dall’Irlanda è l’unica cosa che mi interessa”.
(da gazzetta.it)

6 commenti:

giovanni ha detto...

farebbe miglior figura a starsi zitto finchè non vince i mondiali cn pepe!!!

rocco ha detto...

giovà speriamo in qualche batosta in queste 2 partite altrimenti ce ne andremo con sta squadra ai mondiali...

Real Mimmo ha detto...

Lippi ha capito che per vincere...deve puntare sulla Juventus!
Così come fece nel 2006, e così come fece Bearzot nel 1982, con 8 titolari su 11 provenienti dalla Juventus!

Seba Veron ha detto...

Lippi convoca Pepe a lascia fuori Antonio Cassano;Dunga convoca Elano e Adriano e lascia fuori Diego e Amauri;Domenech convoca Landreau e lascia fuori Frey;Maradona convoca Coloccini e lascia fuori Samuel...

mi chiedo se x fare il Ct serva vincere semplicemente la Master League...

Anonimo ha detto...

Di certo meglio Cassano che gli oriundi.
La mia sulla vicenda:
http://www.moschebianche.it/2009/09/04/ritorna-la-nazionale-senza-cassano/

Anonimo ha detto...

Ora che questa nazionle non riesce nemmeo a battere la Georgia e dopo lapessima figura fatta alla confederations cup lippi farebbe bene a dimettersi poichè egli è l'unico vero RESPONSABILE di questo tracollo..... filo juventino è succube nel determinare la elezione dei calciatori.....!!!!