Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 settembre 2009

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPI 6^ GIORNATA

Pazzini fa piangere Mourinho
Sampdoria-Inter 1-0



I blucerchiati piegano gli uomini di Mourinho con un gol nella ripresa del centravanti, ma è decisivo lo svarione di Santon. Fin lì la partita era stata equlibrata. Cassano e compagni per ora soli in testa alla classifica, mentre per i nerazzurri è il primo k.o. in campionato


"Non esistono partite senza storia", aveva detto Del Neri alla vigilia. E quella del Ferraris ne racconta una bellissima: la Samp c'è e abbatte la corazzata Inter con una partita tanto cuore, ma anche tanto cervello. Certo, il gol è un dono della distratta retroguardia nerazzurra, ma i liguri non rubano nulla. Con questa vittoria, i padroni di casa - in attesa della Juve - riconquistano la vetta della classifica e rinverdiscono la favola blucerchiata dopo la sconfitta di Firenze.
(da gazzetta.it)

SAMPDORIA
CASTELLAZZI 7 GASTALDELLO 6,5-0,5 LUCCHINI 6-0,5 STANKEVICIUS 6 ZAURI 6 ZIEGLER 6,5 FRANCESCHINI SV MANNINI 7+1 PALOMBO 6,5-0,5 POLI 7 TISSONE 6 BELLUCCI 6 CASSANO 5,5-0,5 PAZZINI 7+2,5

INTER
JULIO CESAR 6-1 CHIVU 5,5 LUCIO 6,5 MAICON 5-0,5 SAMUEL 6 SANTON 4,5 CAMBIASSO 6,5 QUARESMA 5,5 STANKOVIC 5,5 VIEIRA 5,5 ZANETTI J. 6,5 BALOTELLI 7 MILITO 5 ETO'O 5,5





22 commenti:

Real Mimmo ha detto...

QUI SI GODE!!!!

Real Mimmo ha detto...

Tutti pazzi per Pazzini!!!!

rocco ha detto...

POTREMMO DIRE CHE ABBIAMO PERSO PER COLPA DI SANTON(19 ANNI),POTREMMO DIRE CHE CI E' STATO NEGATO UN RIGORE STRAEVIDENTE, POTREMMO DIRE QUESTO E ALTRO, MA NON LO DICIAMO, PERCHE' SIAMO DIVERSI DAGLI ALTRI, SIAMO DIVERSI DA COLORO CHE PIANGONO E GRIDANO AGLI SCANDALI...I CONTI SI FANNO ALLA FINE E ALLA FINE TRIONFEREMO SENZA OMBRA DI DUBBIO...

FrancescoS ha detto...

premetto ke nn ho visto la partita xkè sono appena tornato...oggi è festa grande!! si festeggia!! ricordo i fuoki d'artificio un anno esatto fà quando perdemmo il derby...non interisti di tutta italia godetevi questa giornata(xkè nn ve ne capiteranno molte)

Antonio er tigrotto ha detto...

Si infatti c'era un rigore netto!!! Ma contro l'inter =)

rocco ha detto...

MA CHE COSA DITE, MA VOI SIETE DAVVERO IN MALAFEDE!! APRITE GLI OCCHI, ALLA MOVIOLA HANNO RILEVATO INNANZITUTTO CHE IL FALLO NON SUSSISTE PERCHE' SANTON E' IN ANTICIPO, E PURE SE FOSSE FALLO AVVIENE NETTAMENTE FUORI AREA!! IL RIGORE STRAEVIDENTE E' QUELLO NEGATO ALL'INTER, CON IL DIFENSORE CHE STOPPA IL COLPO DI TESTA DI BALOTELLI CHE FORSE FINIVA IN RETE CON IL BRACCIO IN ALTO!! RIGORE NETTISSIMO!! MA NOI NON SIAMO COME VOI, NON SIAMO PIAGNONI, NON CI RENDIAMO RIDICOLI, PERCHE' ALLA FINE SAREMO SEMPRE LI' E VINCEREMO, VI LASCEREMMO LO SCUDETTO SOLO SE ARRIVASSIMO FINO IN FONDO ALLA CHAMPIONS, QUINDI, COME DITE VOI, SE LA CHAMPIONS E' UN'UTOPIA SCORDATEVI LO SCUDETTO!! RIDETE FINCHE' POTETE, PRESTO TORNERETE A FARE I PIAGNONI!

Mourinho ha detto...

Cosa non mi è piaciuto? Il risultato.

Il vantaggio della Sampdoria è arrivato in seguito a un errore difensivo di Santon, ma in tutta la mia carriera non ho mai accusato un mio giocatore per una sconfitta e non lo farò adesso.

Sono l'allenatore, sono io a decidere se mettere o togliere Balotelli e non devo spiegare le mie decisioni. È solo una sconfitta e va presa per quello che è. Tre punti persi, punto.

Non sono più in silenzio stampa perché la mia società ha un contratto con le tv che io rispetterò, ma altrimenti avrei continuato a non parlare. Perché è iniziato? Il motivo lo tengo per me

Real Mimmo ha detto...

Rocco, se un giocatore è in anticipo non deve per questo mettere le mani in faccia al proprio avversario.

Ragazzi, siate onesti: se non è rigore quello, cosa dovrebbero fare, sparare alle gambe con una pistola?!

Non vedete le cose con i paraocchi e siate onesti. Dopo questo episosio molto dubbio c'è stato un altro episodio, nell'altra area di rigore: anche lì c'è il dubbio (a Sky non l'hanno nominato proprio!!!), ma sarebbe stato SCANDALOSO se avesse dato quello sì, e quello di 5min prima NO.

Solo che voi siete abituati alle cose scandalose, e ora vi scandalizzate se non vi aiutano.

Vi dico la verità: mi sono meravigliato quando ho visto annullarvi per un fuorigico di soli 2 metri! Ne ho visti convalidare all'Inter anche molto più irregolari.

Purtroppo non potete vincere SEMPRE grazie agli arbitri, ogni tanto dovete anche cercare di vincere da soli.

In ogni caso, CONDOGLIANZE AMISCIIIII!!!
:-)

PS: dopo averci accusato di essere piagnoni, e dopo essere VOI stati piagnoni per 50 anni consecutivi, ora STATEVI ZITTI...fate miglior figura, e ammettete la sconfitta!!!

PS: e se ne vaaaaaaaaaaa.....la capolista se ne vaaaaaaaaaa.....

PS3: QUI SI GODE!!!!

FrancescoS ha detto...

Mourinho: Del Neri mia bestia nera? ma se quando sono andato via dal Porto mi ha sostituito lui e l'hanno cacciato dopo 15 giorni!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahh

ROCCO ha detto...

RAGA I LADRI SONO TORNATI, E' ACCERTATO! DOPO IL CHIEVO, DOPO LA LAZIO, ADESSO IL BOLOGNA IN CASA! E VAI! 2 RIGORI NEGATI GIA' IN 6 GIORNATE DI CAMPIONATO + UN GOAL VALIDO ANNULLATO A MAURI! E VAI, LA JUVE CHE CONOSCEVAMO E' TORNATA!
IL RIGORE SU DI VAIO E' SCANDALOSO, RIGORE ED ESPULSIONE!

rocco ha detto...

ma ke dici mimmo anche se fosse fallo era cmq fuori area!!!! cmq vergognatevi la faccia, sono contento la juve dei ladri è tornata!! vedere la partita col bologna per credere!! cmq meglio così, la sconfitta finale saràò ancora più cruenta e dolorosa!

rocco ha detto...

per fortuna esiste una giustizia divina e vi siete beccati un bellissimo goal allo scadere! QUI SI GODE ANCORA DI PIU'! il bologna ha avuto tante di quelle occasioni, oltre al rigore negato, che stramerita il goal!! DIO ESISTE!

FrancescoS ha detto...

adailton!!!!!!! la capolista dove va? la capolista dove va a a ma dove va? la capolista dove va? la capolista dove va aa

Real Mimmo ha detto...

Stiamo sempre sopra di voi...ed è quello che importa!
Come diceva Rocco tempo fa:
"Chi sta sotto in classifica non deve parlare!".

PS. e basta a fare i piagnoni, dato che c'erano rigori anche a favore della Juve, e non li citi nemmeno, a differenza mia, che ho cmq citato episodi dubbi a favore e contro l'Inter.

In ogni caso, episodi a parte e gol ricevuti in pieno recupero a parte, penso che il pareggio del Bologna sia giusto, così come era stata giusta la sconfitta dell'Inter sabato a Genova.

In ogni caso, siamo sempre sopra di voi!

rocco ha detto...

Ok, contento tu del pareggio col bologna figuriamoci se non dobbiamo esserlo noi!! CONTINUATE COSI'!

Real Mimmo ha detto...

Premetto di non aver visto la partita Juventus-Bologna.
Ma ho visto la sintesi e tutte le azioni da moviola.
Siccome da più parti hanno gridato "LADRI", volevo capire meglio cosa fosse successo.
Ecco ciò che hanno fatto vedere a Controcampo e a La Domenica Sportiva:
Primo tempo:
-rigore netto non dato per tarttenuta di Raggi su Chiellini
-rigore su Di Vaio che si poteva dare
-fallo di mano di Molinaro non da rigore poiché è stato sbilanciato e quindi non volontario (oltre che la prende di spalle)
-autogol di Chiellini giustamente annullato per un doppio fuorigioco.

RESOCONTO FINALE: un rigore non dato alla Juve e un rigore non dato al Bologna.

Per il resto ha sempre fatto bene l'arbitro.

Mah...questo per sottolineare che gli SCANDALI non sono quando ci sono 2 episodi, uno per parte, ma quando si sehna in 3 metri di fuorigioco (MAicon), 2 matri (Cambiasso), 1 metro (Milito), di mano (Adriamano), con rigori inesistenti (Balotelli), ecc.

Gli SCANDALI sono quando si rubano Campionati con continui episodi a favore!

In ogni caso, vedendo la sintesi di Juventus-Bologna, posso dire che, anche se il pareggio degli ospiti sia arrivato a tempo scaduto, il pareggio è giusto per ciò che si è visto.

Stessa cosa in
Sampdoria-Inter
(questa l'ho vista tutta!):
non si può parlare di episodi perché stavano due rigori (uno per parte) che si potevano dare e non si potevano dare.
Ma per quanto si è visto in campo, la vittoria della Sampdoria è giusta.

In ogni caso, siamo sempre secondi a un punto dalla capolista e sopra i Ladroni d'Italia.

rocco ha detto...

oh ma allora sei recidivo!! LO CAPISCI CHE IL PRESUNTO FALLO DI SANTON DI CUI PARLI AVVIENE FUORI AREA!!!!!!??? C'E' BISOGNO CHE TI MOSTRO IL FERMO IMMAGINE???!! QUINDI PER FAVORE PER UNA VOLTA NELLA TUA VIA CERCA DI ESSERE ONESTO!! LA JUVE HA RICEVUTO NETTAMENTE PIU' FAVORI DELL'INTER
-rigore negato al chievo;
mancata espulsione poulsen;
-goal annullato a mauri;
-rigore su divaio.
Episodi a favore inter:
-mancata espulsione materazzi:
rigore col bari generoso ma che ci può stare;
-fuorigioco di milito ininfluente ai fini del risultato(anche se fosse sarebbe cmq 2-1), visto che poi il goal è stato segnato sul 3-0- PER UNA VOLTA CERC DI ESSERE ONESTO E NON RIEVOCARE EPISODI DELLO SCORSO ANNO ATTINTI DA FONTI RUBENTINE DI INDUBBIA PARZIALITA' E PARLIAMO DEL CAMPIOANTO DI QUEST'ANNO, SE NON VUOI COSTRINGERMI A RIEVOCARE ANCHE DA PARTE MIA GLKI EPISODI PASSATI DEGLI SCANDALI MOGGIANI, CREDIMI NON VI CONVIENE PROPRIO!

FrancescoS ha detto...

non mi sembra ke la samp abbia meritato anke xkè non mi spiegherei il 7 a castellazzi e il 6 a julio cesar inoperoso...
la juve invece paga(ancora una volta)tutta l'inesperienza di ferrara ke nn ci capisce un tubo...

rocco ha detto...

come volevasi dimostrare real mimmo non risponde perchè sa di essere in malafede, anche se fosse come dice lui fallo quello di santon, cmq è commesso fuori area nettamente, quindi al massimo sarebbe punizione!

Real Mimmo ha detto...

QUANTO SIETE PIAGNONI!!!

Ragazzi, una celebre canzone diceva: "Bisogna saper perdere...non sempre si può vincere!"

E io aggiungerei:
"Non sempre si può rubare!"
:-)

Raga, è finita pa pacchia!
E' finita l'era del vincere facile!
Si torna ad essere i Perdenti e i Piagnoni di sempre!!!

rocco ha detto...

che bello, sto salvando tutte questo conversazioni per utilizzarle come arma irriverente alla fine del campionato!! ma addò ata sce c kedda squadr??!! Voi dovete vincere??? Ah ah ah, una risata ci salverà...

Real Mimmo ha detto...

Senza aiuti, QUEST'ANNO NON VINCETE!!!
Ne sono convinto!