Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 settembre 2009

Uomini e donne, tronisti 2009-2010:
oltre a Marcelo Fuentes spuntano
i nomi di Andrea, Agnese e Francesca



Dovrebbe mancare più o meno una settimana all’inizio delle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, eppure quest’anno si è parlato poco dei nuovi tronisti che ci terranno compagnia almeno fino a dicembre.

L’incertezza è tanta: Maria De Filippi cercherà dei volti nuovi per non rischiare la farsa o proporrà dei tronisti, che in passato sono stati corteggiatori? Stando a quanto rivela un’utente della nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/): dei quattro regnanti, tre avranno facce conosciute, mentre uno sarà vergine dall’esperienza del programma.


Chi sono?

Trono blu: Marcelo Fuentes (l’ex corteggiatore di Elga Enardu, quello che le ha detto NO) e Andrea, istruttore di Fitness di 25 anni, moro di Bologna.




Trono rosa: Francesca Morana (ex di Giuseppe Lago) e Agnese Di Pasquale (ex corteggiatrice di Marco Filippin).

C’è certezza su questi nomi? Assolutamente no, perché non è stata registrata ancora nemmeno una puntata e la notizia si baserebbe su un fantomatico amico che lavora nella redazione della trasmissione, però la fonte pare essere affidabile.

Una settimana e l’arcano sarà rivelato. Se fossero loro i quattro nuovi tronisti, seguireste Uomini e donne?


(da www.mondoreality.com)

1 commento:

Anonimo ha detto...

cè da spararsi un colpo.