Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 ottobre 2009

La Roma acciuffa il Fulham
Al 93' pareggia Andreolli



I giallorossi chiudono sull'1-1 a Londra, grazie al destro in mischia in extremis del difensore centrale. Primo tempo tutto a favore degli inglesi, poi ottima ripresa della squadra di Ranieri, che fallisce un rigore con Menez, ma approfitta dell'inferiorità numerica degli inglesi (rosso per Kelly) nel recupero

MILANO, 22 ottobre 2009 - La Roma pareggia a Londra contro il Fulham 1-1, acciuffando il pari con Andreolli al 93', quando il cammino europeo giallorosso sembrava ormai compromesso. Il pareggio odierno è figlio di un primo tempo sottotono della squadra di Ranieri, intimidita dall'aggressività di quella di Hodgson. Poi nella ripresa una Roma trasformata ha prima sfiorato il pari, fallendo un rigore con Menez, e poi capitalizzato all'ultimo secondo la superiorità numerica per l'espulsione al 31' di Kelly in occasione del penalty. Premiato dunque il carattere dei giallorossi, da rivedere però l'atteggiamento iniziale, che contro squadre più forti sarebbe costato il risultato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: