Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 ottobre 2009

Lazio in orbita con Rocchi
Villarreal al tappeto al 92'



Una rete in extremis dell'attaccante entrato a gara in corso regala il 2-1 alla squadra di Ballardini, che aveva sofferto nei primi 45'. La svolta con l'espulsione di Matuzalem. Gara incolore per Giuseppe Rossi

ROMA, 22 ottobre 2009 - La Lazio si vota a San Tommaso. E' un gol di Rocchi al 92' a rendere più facile la vita europea della squadra di Ballardini, che battendo 2-1 il Villarreal sale a quota 6 nel girone e, complice la vittoria del Salisburgo (primo a quota 9), fa un passo verso la qualificazione, da legittimare uscendo indenni da Vila Real tra due settimane in casa degli spagnoli fermi a quota 3. I padroni di casa legittimano la vittoria con un bel secondo tempo dopo un primo tutto in sofferenza, giocando paradossalmente meglio dopo l'espulsione di Matuzalem. Complice l'esplosione di Zarate, latitante nel primo tempo nonostante il gol, e la voglia di Ballardini di non rinunciare a vincere anche con l'uomo in meno inserendo Rocchi, la Lazio trova nel finale un gol che le resituisce la vittoria, ottenuta solo due volte (l'altra sempre in Europa League col Sofia) nelle ultime 9 partite.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: