Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 ottobre 2009

Lippi post Mondiale alla Juve?
Buffon: "Non mi stupisco di nulla"



Il portiere della Nazionale sulle voci relative al c.t.: "Alla mia età e con la mia esperienza del calcio, non mi stupisco più di nulla. Credo però che sia prematuro parlarne. Conosco la professionalità di Lippi, con un Mondiale da giocare la testa può essere concentrata solo su questo. Trapattoni? Allenatore irripetibile di un altro calcio"

COVERCIANO (Firenze), 8 ottobre 2009 - "Lippi alla Juventus dopo il Mondiale? Alla mia età e con la mia esperienza del calcio, non mi stupisco più di nulla". Lo sottolinea Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale. "Credo però - ha anche aggiunto il numero uno azzurro - che sia prematuro parlarne. Conosco la professionalità di Lippi, con un Mondiale da giocare la testa può essere concentrata solo su questo. Non credo si possa pensare a trovare un lavoro dopo l'estate del 2010".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: