Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 31 ottobre 2009

Santon non convocato
Mourinho: "Decisione tecnica"



Il giovane difensore non ci sarà contro il Livorrno: escluso dalla lista per scelta dell'allenatore, nonostante la squalifica di Chivu. "Non vive un momento di tranquillità, e non aiuta che si parli sempre di lui". Out anche Mario Balotelli per la febbre.

MILANO, 31 ottobre 2009 - Davide Santon non è convocato dopo la difficile partita dell'Inter con il Palermo. José Mourinho non dà particolari spiegazioni "E' una scelta dell'allenatore", ma non avrebbe gradito la fuga di notizie sulla sua chiamata dopo la gara di giovedì sera contro il Palermo (la Gazzetta in edicola oggi racconta di una telefonata del tecnico e di altri compagni nella notte per rassicurarlo). Il tecnico stimolato spiegherà: "E’ stato convocato in tutte le partite con noi, questa è la prima che salta. Non vive un momento di tranquillità: per esempio oggi è in prima pagina sui giornali con una bugia su di lui (ma la Gazzetta riconferma la ricostruzione della notte di Santon ndr) . Io non ho mai chiamato Santon la sera dopo la partita. Ci ho parlato un'ora ieri in allenamento, insieme ai mie collaboratori. Questo di sicuro non aiuta un ragazzino. Balotelli e Santon hanno personalità diverse: normale che ci sia un modo diverso di interagire fra me e loro. Mi sembra che con Santon si ripeta la storia di Balotelli: i giornali vogliono parlare sempre di lui".
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Come dicevano Buffon e Cannavaro, Santon farebbe bene ad andarsene PRESTO dall'Inter, altrimenti si brucerebbe e perderebbe anche il Mondiale!!!

ade ha detto...

come dicevano ficarra e picone: parla straniero se no ci cacciano...

Real Mimmo ha detto...

Ah sì, i due "stranieri" dell'Inter con i numeri 147 e 269bis!
Ahaha...che ridere quei due...però avevano ragione!!!

FrancescoS ha detto...

ora invece sn rimasti disoccupati quei 2 sfigati...(+7 dopo appena 11 giornate e 30 gol segnati quasi 3 a partita)