Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 8 ottobre 2009

Toni, ultimatum al Bayern
"Se non gioco me ne vado"



Lunga intervista del centravanti modenese alla Bild Zeitung: "Mi porto dentro molta rabbia, capisco il tecnico Van Gaal che ha cinque attaccanti ma io mi sento pronto. Certo, lui ha il suo stile e il potere decisionale, ma se io non sento fiducia nei miei confronti meglio sedersi a un tavolo e trovare una soluzione"

MONACO DI BAVIERA (Ger), 7 ottobre 2009 - "Mi porto dentro molta rabbia". Titola così l'intervista a Luca Toni ospitata oggi dalla Bild Zeitung, quotidiano e sito internet bavarese. Una lunga conversazione che dà ancora una volta al Luca nazionale la possibilità di dire alla società presieduta da Franz Beckenbauer: fatemi giocare, se no è meglio che me ne vada.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: