Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 ottobre 2009

Zamparini non ci sta:
«La Juve gioca a calcio, l'Inter no»



«Loro in vantaggio con un rigore che a noi non avrebbero mai dato»

MILANO, 30 Ottobre - Maurizio Zamparini è visibilmente arrabbiato per il risultato della gara del suo Palermo ieri sera a San Siro contro l'Inter e soprattutto per i giudizi di chi ha visto una grandissima Inter e quasi non parla dei tre gol segnati dai suoi. E non ha dubbi sulle differenza tra Juventus e Inter: «La Juve che ho visto contro la Sampdoria gioca al calcio - dice - l'Inter no».

EPISODI DUBBI - Al suo arrivo in Lega calcio per l'assemblea delle società di serie A, Zamparini spiega che «leggendo i giornali di oggi è sembrato che ci fossero stati solo i cinque gol dell'Inter. Tutto comunque - ricorda - è cominciato da un rigore che, vedendo la moviola, magari ci poteva anche stare ma che a noi non avrebbero mai dato. Comunque i loro gol sono arrivati tutti da episodi, i nostri invece da azioni bellissime». Secondo Zamparini comunque il Palermo ha pagato anche le assenze di Bovo e Balzaretti. «I loro sostituti, Goian e Melinte, non sono stati purtroppo all'altezza e la nostra difesa nel primo tempo è stata scarsissima. Il che dimostra che la differenza tra noi e l'Inter la fa soprattutto la qualità dei ricambi. A un certo punto però quella partita ero convinto di poterla pareggiare».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: