Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 novembre 2009

Chiellini-gol a Cesena
Piace l'Italia sperimentale



Il difensore segna di testa e sfiora il raddoppio. Nella nazionale senza campioni del mondo, contro la Svezia, bene Galloppa e Biondini (che però spreca un'occasione davanti ai concittadini), Candreva meno brillante rispetto all'Olanda, prodezze di Marchetti e soliti numeri di classe di Di Natale in versione capitano. Qualche fischio per Lippi e cori per Cassano

CESENA, 18 novembre 2009 - L’Italia sperimentale, al fischio d’inizio senza campioni del mondo in campo, batte la Svezia 1-0: decide la rete di uno strepitoso Chiellini, giovane veterano, in questo contesto. Gli azzurri - pur in formazione rivoluzionata rispetto non solo all’Olanda, ma all’assetto base, per le grandi manovre di Lippi, che testa alcuni "papabili" in chiave Sudafrica - dopo i brividi iniziali domano una Svezia modesta, non a caso non qualificata per il Mondiale. La Nazionale, stavolta applaudita dal 1’ all’ultimo minuto (Lippi è invece stato fischiato all’annuncio delle formazioni, nel recupero è arrivato un coro per Cassano), mette in mostra un ottimo Marchetti, che si conferma contagiato dal morbo paratutto, tipico di Buffon, e un buon Di Natale, in versione capitano.
(da gazzetta.it)

1 commento: