Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 21 novembre 2009

Galliani: "Mercato chiuso
Scudetto? No comment"



L'a.d. del Milan non fa previsioni sul tricolore: "Prima dobbiamo conquistare il posto Champions, poi si vedrà. A gennaio arriveranno solo Beckham e Adiyah. Balotelli milanista? Non vedo dove sia il problema"

MILANO, 20 novembre 2009 - Mercato, il "milanista" Balotelli, e gli obiettivi rossoneri. Adriano Galliani, all'ingresso in Lega Calcio, non si sottrae alle domande dei cronisti, e la prima non poteva che riguardare l'uscita del giovane attaccante nerazzurro: col Milan che ha riaperto la campagna abbonamenti, chissà che Balotelli non prenoti un posto sugli spalti. "Credo che giochi nell'Inter quando giochiamo anche noi - sorride l'a.d. del Milan - quindi non credo che sottoscriverà un abbonamento. Sono partite, credo, 18.673 lettere, speriamo bene soprattutto per una questione affettiva, di poter vedere più gente a San Siro. Dal primo dicembre si partirà con la vendita libera a tutti, chi non ha rinnovato riceverà la nostra lettera che magari poi cestinerà, oppure la leggerà con attenzione".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: