Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 21 novembre 2009

Gattuso non ride:
vuole andare via



Nel Milan che vola in campionato c’è una faccia che non sorride. E’ quella di Gennaro Gattuso: nuovo modulo e infortuni, così Ringhio vuole essere ceduto. Possibilmente già a gennaio: il Manchester City di Hughes è già pronto ad abbracciarlo.

Galliani smentisce seccamente, pur ammettendo che di posti per gli interditori in mezzo ce n’è uno solo e ora spetta ad Ambrosini. Sul tema Leonardo spiega: «Parlo sempre con Rino, e non credo che sia vero, mi auguro che recuperi dall’infortunio il più velocemente possibile». Sul suo Milan il tecnico ammette: «L’Inter è forte, ma noi viaggiamo a livelli altissimi. La classifica è corta…». Poco equilibrio? Se lo avessimo saremmo perfetti». Leo elogia il gol di Pato: «E’ stato meraviglioso, non solo per il gran tiro, ma anche per l’azione. Dinho? Ora gioca molto bene per tanti motivi». E il Gaucho manda un altro messaggio ad Ancelotti: «Finalmente gioco nel ruolo che avevo al Barcellona».
(da www.calciodelnord.com)

Nessun commento: