Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 novembre 2009

Gattuso rivendica il posto
"Addio? Parlerò col Milan"



Il rossonero esce allo scoperto: "Io sono Gattuso e non l'ultimo arrivato. Non devo aspettare che qualcuno giochi male o si faccia male prima di essere utilizzato. Il mio futuro? Quando ci saranno novità lo saprete, prima devo parlare con Galliani". E subito l'a.d. rossonero ha comunicato che a breve incontrerà il giocatore

MILANO, 26 novembre 2009 - Mi chiamo Gattuso e da undici anni sono una colonna del Milan. Come dire, esigo rispetto. Rino la pensa così. Questa mattina il centrocampista rossonero si è lasciato andare e ha risposto a 360 gradi, evidenziando un disagio ormai netto. "Fin quando non ritorno in campo le chiacchiere se le porta via il vento. Spero di far parlare il campo e di recuperare in fretta. Sarei bugiardo se dicessi di essere contento, non lo sono né per il poco utilizzo né per l'infortunio". Questo si chiama malumore. Rino osserva da fuori gli accadimenti, a cominciare dal nuovo modulo che sta portando risultati importanti e che non gli permetterebbe il posto fisso sulla linea mediana. Ergo: meglio migrare, perché a giugno c'è il Mondiale.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: