Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 6 novembre 2009

Genoa all'ultimo respiro
Lilla battuto al 92'



I rossoblù in vantaggio 2-0 fino al 31' della ripresa, si fanno riprendere dai più esperti francesi che capitalizzano con Frau un erroraccio di Scarpi e agguantano il 2-2 con il tiro di Gervinho deviato da Tomovic. Nel recupero il gran gol di Sculli

GENOVA, 5 novembre 2009 - Roba da coronarie a pezzi. Palacio e Crespo accompagnano il Genoa verso il trionfo. Ma il Lilla, più esperto e fortunato, riesce a cogliere il pari negli ultimi minuti grazie a Frau e Gervinho, con le complicità di Scarpi ,che non trattiene, e Tomovic. Ma quando tutto sembra perduto, Sculli raccoglie al 92' l'assist di uno splendido Palladino e batte Landreau per il 3-2 finale. Tre punti fondamentali per restare in corsa in Europa: ora i rossoblù con 6 punti inseguono in compagnia del Valencia proprio il Lilla che guida con 7.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: