Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 novembre 2009

L'Algeria va al Mondiale
Egitto k.o. nel temuto spareggio



In Sudan vince 1-0 la squadra di Ghezzal e Meghni: clima teso ma allo stadio per i novanta minuti della gara fila tutto liscio. Qualche fallo duro, il gol di Yahia al 40', poi le parate dei due portieri bloccano il risultato. Algeria alla terza partecipazione a una fase finale. Si chiuderà così la guerra diplomatica?

OMDURMAN (Sudan), 18 novembre 2009 - Algeria al Mondiale 2010. Sperando che nelle prossime ore non arrivino notizie da bollettino di guerra, è questo il responso dello spareggio africano fra Egitto e Algeria, giocato sul neutro di Omdurman, città sull'altra sponda del Nilo rispetto alla capitale Khartoum. L'attesa e temuta partita (1-0) è stata decisa da un gol al 40' di Anthar Yahia, difensore centrale di proprietà del Bochum, che su una punizione dalla trequarti ha il tempo di stoppare in area e infilare sotto la traversa. Festa algerina, cancellato il 2-0 egiziano del Cairo e delusione per i due figli del presidente egiziano Mubarak, presenti allo stadio sudanese.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: