Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 18 novembre 2009

Lippi anti-rumors
Galloppa: "Cassano? Colpa sua"



Il c.t. non risponde alle domande sul barese e Amauri, tantomeno sul suo futuro e di "tutte queste cavolate qui". Poi aggiunge: "Se volete parliamo tre minuti di Italia-Svezia". Il giocatore del Parma bacchetta il talento della Samp

CERVIA (Ravenna), 17 novembre 2009 - "Oggi ho poche cose da dire, e sono tutte su Italia-Svezia. Non mi interessa nulla di Cassano, Amauri, di dove sarò nel futuro e di tutte queste cavolate qui". Marcello Lippi, alla vigilia dell'amichevole con la Svezia dribbla a tono l'attualità che ruota attorno alla nazionale. Il c.t., senza annunciare nome per nome la formazione come aveva fatto prima dell'Olanda, però conferma che giocherà la squadra provata anche questa mattina, cambiata ben in nove undicesimi rispetto a quella schierata con gli "Orange", con l'esordiente Maggio, la conferma di Candreva a centrocampo e Pazzini in attacco, mentre il capitano sarà Di Natale.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: