Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 novembre 2009

Lippi assegna la sua Coppa
"Qui vero spirito di gruppo"



Dopo l'allenamento, la Nazionale ha visitato le zone colpite dal sisma e ha incontrato 1.500 bambini nella caserma di Coppito. Il c.t. agli aquilani: "Siete un esempio di compattezza e operosità". Cannavaro: "So cosa significa crescere con la paura del terremoto"

L’AQUILA, 12 novembre 2009 - Una giornata a L’Aquila. Diversa, completa. Gli azzurri della Nazionale se la sono regalata e l’hanno regalata alla gente abruzzese ed in particolare ai 1.500 bambini presenti nell’auditorium della caserma di Coppito, quella dove si sono celebrati i funerali delle vittime del drammatico terremoto dello scorso aprile, ma anche quella dove si è svolto il G8, che ha riunito i grandi del mondo. E ancora, da oggi, per la Nazionale di Lippi, il luogo di incontro con le scuole e scuole calcio abruzzesi, dopo la visita alle zone terremotate che ha seguito l’allenamento mattutino.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: