Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 9 novembre 2009

Lippi richiama Pazzini
Novità Candreva e Biondini



Le convocazioni per le amichevoli con Olanda e Svezia del 14 e 18 novembre: rientra in azzurro - tra i 25 convocati - l'attaccante della Sampdoria. Prima chiamata per il fantasista del Livorno e Biondini del Cagliari

MILANO, 8 novembre 2009 - Torna in azzurro Giampaolo Pazzini, centravanti della Sampdoria, prima convocazione per Davide Biondini del Cagliari e Antonio Candreva del Livorno: sono le novità del gruppo di 25 azzurri chiamati da Marcello Lippi per i due test amichevoli dell'Italia, contro l'Olanda il 14 novembre a Pescara e contro la Svezia il 18 a Cesena.

I CONVOCATI — Questo l’elenco.Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari).Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan). Centrocampisti:Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan) . Attaccanti:Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).
(da gazzetta.it)

4 commenti:

giovanni ha detto...

VERGOGNA!!!

Bocchetti e Criscito in nazionale: 2 difensori della squadra con la peggior difesa di serie A...

Bonucci-Ranocchia la difesa della squadra meno battuta in Italia, in EUROPA, non sono stati convocati!

VERGOGNA!!!

FrancescoS ha detto...

No ora è troppo!!! Candreva e Biondini in nazionale è troppo!!! questi riskierebbero il posto nel Senegal e invece fanno parte della selezione dei migliori giocatori d'Italia?! Lippi basta!!

rocco ha detto...

Questo allenatore grottesco ormai ha stancato! Praticamente ha chiamato tutti, anche i cessi, eccetto Cassano! E' davvero inconcepibile! Ora è giusto che Garrone parli: dica perchè questo soggetto non convoca Cassano! Anche la FIGC dopo le sue dichiarazioni al vetriolo avrebbe dovuto aprire un'inchiesta! ORMAI ANTONIO NON HAI PIU' NULLA DA PERDERE, SPUTTANALO E METTIAMOCI L'ANIMO IN PACE!

Real Mimmo ha detto...

Sono d'accordo con Giovanni:
la coppia Bonucci-Ranocchia, anche con i dati alla mano, è molto più forte di quella Bocchetti-Criscito!

E Donati visto a Bari non è paragonabile né a Biondini né a nessun'altro: Donati ora è il più forte mediano italiano dopo Marchisio.