Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 novembre 2009

Maicon, due turni di stop
Per la Juve solo una multa



Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica al difensore dell'Inter per aver insultato l'assistente dell'arbitro. Niente squalifica del campo per i cori degli juventini contro Balotelli. Rinaudo-Cruz, lo scontro costa tre turni di stop a testa

MILANO, 24 novembre 2009 - Tre giornate di squalifica a Rinaudo e Cruz per il "duello" in area durante Napoli-Lazio, ventimila euro di multa alla Juventus per i cori razzisti all'indirizzo di Balotelli e due turni di stop a Maicon per aver insultato il guardalinee. Sono queste le principali decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito alla tredicesima giornata di campionato.
(da gazzetta.it)

Inter presenta ricorso


L'Inter fara' ricorso contro la squalifica di due giornate comminata a Maicon.

''F.C. Internazionale informa che proporra' ricorso avverso la squalifica di due giornate di campionato inflitta a Maicon dal Giudice Sportivo della Lega Calcio a seguito dell'espulsione del calciatore stesso nel finale del secondo tempo di Bologna-Inter di sabato 21 novembre 2009'', si legge sul sito della societa' nerazzurra. Se la sanzione dovesse essere confermata, il difensore brasiliano salterebbe le gare di campionato contro Fiorentina e Juventus.
(da adnkronos.com)

5 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Scommetto 100 € che una giornata gliela toglieranno...per farlo rientrare contro la Juve!!!

FrancescoS ha detto...

vabbè le vogliono provare tutte x tenere aperto e vivo il campionato!
mi limito a dire ke durante il post calciopoli l'Inter ha sempre fatto grandi partite a Torino con la Juve e col Toro...

Antonio er tigrotto ha detto...

Attenzione che forse si autogufa!!!

Real Mimmo ha detto...

Essì, loro sono gli onesti, quelli che possono mandare a fare in c*** arbitri e assistenti, tanto non vengono mai né espulsi né squalificati!

Poi quando rispettano le regole...allora
"e ce l'hanno con noi...",
"e vogliono riaprire il campionato",
"e noi siamo piccoli e neri",
"e ci vogliono far perdere",
"e noi siamo i poverini ingenui", ecc.

Ma accettate le regole in silenzio, almeno per una volta!!!

Real Mimmo ha detto...

Ah, dimenticavo: giustamente Buffon ha fatto notare che durante Inter-Roma, quando si è infortunato De Rossi, tutto San Siro ha cantato DEVI MORIREEEE!
Coro normale, che si sente in tutti gli stadi ogni domenica.
Ma che differenza c'è tra il classico DEVI MORIREEEE e SE SALTELLI MUORE BALOTELLI???
Se il DEVI MORIREEEE fosse stato verso Juan (nero), diventava coro razzista???