Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 6 novembre 2009

Roma, rimonta e rilancio
Ci pensano Riise e Okaka



Nella 4ª giornata del gruppo E di Europa League, i giallorossi battono 2-1 il Fulham: dopo il rigore di Kamara (fallo di Andreolli), ribaltano il risultato nella ripresa. Aiutati dall'espulsione di Nevland, trovano il 2-1 con un tiro deviato del norvegese e un colpo di testa del giovane attaccante. Roma ora seconda dietro al Basilea

ROMA, 5 novembre 2010 - Un tiro di Riise deviato da... Riise aiuta la Roma a rivedere la luce in Europa League. Al 24' della ripresa, all'Olimpico, un tocco di Bjorn Helge Riise sul tiro del fratello John Arne regala il momentaneo pareggio ai giallorossi contro il Fulham. E pochi minuti più tardi Okaka stacca alla grande sul cross di Taddei realizzando il definitivo 2-1, un risultato importantissimo per la squadra di Ranieri, tornata prepotentemente in corsa nel gruppo E. Il successo sugli inglesi, infatti, vale il sorpasso in classifica e il secondo posto alle spalle del Basilea, vittorioso stasera per 3-1 sul Cska Sofia. Dopo 4 giornate, la classifica recita ora così: Basilea primo a 9 punti, Roma 7, Fulham 5 e Cska Sofia 1.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

ade ha detto...

grande roma....con questi cadaveri spero al massimo in un pareggio domenica

Real Mimmo ha detto...

Per domenica
FORZA LUPIIIII!