Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 9 novembre 2009

TANTI AUGURI ALEX

Del Piero festeggia 35 anni: la Juve lo aspetta.
Il Capitano verso il rientro dopo la sosta



(da www.alessandrodelpiero.com)

Tanti auguri Capitano: Alex Del Piero soffia sulla candelina numero 35. Di regali, Alex ne ha fatti tanti: sa bene quale è il regalo che deve farsi da solo, il rientro in campo dopo gli illusori minuti di Juve-Bologna, unica fugace presenza di questa stagione sfortunata. Il regalo è il ritorno in campo dopo la sosta, magari un gol in Juve-Udinese. Di certo il carisma, la classe, ma soprattutto certi calci di punizione in serie mancano alla Juve, mancano alla sua classifica attuale: un anno fa, quando si festeggiavano i 34 anni, ne aveva già segnati 7 di gol, Pinturicchio. E pesavano tanto sulla rimonta impostata dalla Juve di Ranieri.

Per l’amico Ferrara quei gol non sono arrivati, arriveranno perché Del Piero quando c’è si sente. Molti si domandano: ma con questo 4-2-3-1 dove giocherà Del Piero? Beh, l’idea stessa che lui e Diego possano cominciare a dare del tu al pallone insieme allontana i dubbi. Alex che parte da sinistra come fa Giovinco oggi, ad esempio. E – magari – Del Piero è anche il ricambio ideale (ha più potenza di Giovinco) anche come trequartista.

Ma al di là di dove e come giocherà, è importante nel giorno del suo compleanno numero 35 che Del Piero abbia ormai il traguardo in vista.

La gente juventina gli vuole un bene dell’anima, il resto del mondo lo stima e rispetta come poche altre bandiere nel calcio. Lui per oggi preannuncia una sorpresa sul suo sito internet. Intanto voi sul nostro forum dedicato inviategli il vostro messaggio di auguri. E allora, auguri Alex.
(da tuttosport.com)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

AUGURI CAPITANO!

Renzo ha detto...

9-11-1974: NASCE UNA LEGENDA, UN FENOMENO, UNA BANDIERA DEL CALCIO E DELLO SPORT, COME NON SE NE VEDONO PIU'.. NASCE ALEX DEL PIERO..IMMENSO E UNICO CAPITANO BIANCONERO, LUCE NEL BUIO DELLE TENEBRE E GUIDA DELLA NOSTRA GRANDE JUVE.....TI VOGLIAMO TUTTI IN CAMPO SUBITO AD ILLUMINARCI CON LE TUE MAGIE!! AUGURI CAPITANOOOOOOOO!!!!!!!