Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 dicembre 2009

Berlusconi colpito al volto
Fermato l'aggressore



Il premier è stato colpito da un oggetto al termine di un comizio nel centro di Milano, in piazza Duomo. Sanguinante dalla bocca, Berlusconi è stato portato in ospedale per le prime cure. Bloccato un uomo di 42 anni

MILANO, 13 dicembre 2009 - Silvio Berlusconi è stato colpito al volto da un oggetto scagliatogli contro da un contestatore. E' successo nel centro di Milano, in piazza Duomo, al termine del comizio d'apertura della campagna tesseramento del Popolo della Libertà. Mentre firmava autografi e salutava la folla, il premier è stato colpito al volto da un oggetto lanciato dalla folla, una riproduzione in miniatura del Duomo di Milano. Secondo i testimoni l'aggressore era mescolato nella folla, ha atteso l'arrivo del leader del Pdl, si è fatto largo tra i sostenitori e l'ha colpito improvvisamente prima di essere bloccato dagli uomini delle forze dell'ordine. Il premier è salito quindi in auto con bocca e naso sanguinante per essere portato all'ospedale San Raffaele, mentre l'aggressore (Massimo Tartaglia, 42 anni, residente nell'hinterland milanese) è stato fermato e portato in questura.

"Tutti vicini, tutti con affetto, tutti con il presidente Berlusconi!". Così il sito internet del Milan ha commentato la notizia dell'aggressione al Presidente del Consiglio. "Quella del Milan e dei milanisti è una sola voce: solidarietà e affetto al presidente Berlusconi".

"Perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato". È questa la prima diagnosi, che, secondo fonti mediche, è stata fatta al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'ospedale san Raffaele. Il premier ha anche riportato la rottura di due denti. Berlusconi è stato inoltre sottoposto a una tac precauzionale e per decisione dei medici sarà tenuto sotto osservazione per 24 ore.
gasport

Nessun commento: