Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 20 dicembre 2009

City nelle mani di Mancini
Contratto da 12 milioni



A Manchester, esonerato Hughes, arriva il tecnico italiano che ha firmato fino a giugno 2013. Intanto la squadra batte 4-3 il Sunderland nella 18ª giornata di Premier League

MILANO, 19 dicembre 2009 - Roberto Mancini, 45 anni, è il nuovo allenatore del Manchester City. Il club ha ufficializzato l'esonero di Mark Hughes, cha ha guidato la squadra fino a oggi. L'annuncio è stato dato dallo stesso presidente del club inglese, Khaldoon Al Mubarak. Mancini esordirà sulla panchina dei "citizens" sabato prossimo in casa contro lo Stoke e due giorni dopo sarà ospite del Wolverhampton: due partite per conoscere la squadra e pianificare il mercato di gennaio, che si annuncia, una volta di più, fastoso, all'insegna dei grandi acquisti. L'ex allenatore dell'Inter ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo, fino al 2013, per un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione. Al suo fianco ci sarà Brian Kidd, 60enne ex giocatore del City e dei Red Devils che era già alle dipendenze del club.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: