Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 dicembre 2009

Il Milan, grazie Dinho
Promosso agli ottavi



Rossoneri inguardabili a Zurigo dove pareggiano 1-1 e chiudono al secondo posto nel girone vinto dal Real Madrid. Dominati nel primo tempo, subiscono il gol di Gajic e trovano la rete su rigore trasformato dal brasiliano al 64'

ZURIGO (Svizzera), 8 dicembre 2009 - Uno dei Milan più inguardabili della stagione (probabilmente inferiore a quello visto a Livorno) ottiene la promozione agli ottavi di Champions League grazie a uno striminzito 1-1 con lo Zurigo, ma sopratutto al 3-1 ottenuto a Marsiglia dal Real Madrid che vince il girone. Dominati nel primo tempo e sotto di un gol, i rossoneri agguantano il pari al 64' con un rigore trasformato da Ronaldinho, assegnato per un fallo su Borriello di Rochat, espulso nella stessa azione dall'arbitro portoghese Proenca. Misteri del calcio: il Milan che conquista 4 punti su 6 con il Real, concede la stessa posta alla mediocre squadra di Challandes che nella sua umiltà mette in evidenza crepe evidenti nel gioco rossonero, forse inadatto in un palcoscenico come quello europeo. Secondo nel gruppo, ora il Milan rischia di pescare nel prossimo turno un avversario di grido.
(da gazzetta.it)


Il Real fa sereno il Milan
Owen ne fa 3, Cska avanti



Due gol di Cristiano Ronaldo e uno di Albiol portano gli spagnoli agli ottavi scongiurando problemi ai rossoneri a lungo sotto a Zurigo. Il Manchester passa a Wolfsburg con una tripletta dell'ex Golden Boy inglese. Con i Red Devils anche i russi che vincono in Turchia

MILANO, 8 dicembre 2009 - Il vento del Vélodrome di Marsiglia porta notizie buone da Zurigo, ma a tradire sono proprio i padroni di casa. L’Olympique perde l’occasione della vita, facendosi battere 3-1 in casa dal Real Madrid. Sarebbe bastata una vittoria agli uomini di Deschamps; rimasti, in compenso, paralizzati dalla paura. Il risultato finale è giustissimo, perché i blancos, senza pressioni addosso, hanno dominato. Quasi senza volerlo. Protagonista, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta a incorniciare la partita (l'1-0 e il 3-1). Cinque minuti e la punizione del portoghese finisce all’incrocio, complice un Mandanda non impeccabile: altri cinque giri di orologio e arriva il pari.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: