Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 dicembre 2009

Lazio, triste addio europeo
Battuta dal Levski: 1-0



Ballardini schiera una squadra piena di seconde linee e giovani della Primavera: ritmi bassi, pochissime occasioni. Decide il gol di Yovov, il primo nella competizione per i campioni di Bulgaria, fino a ieri fermi a zero punti e zero gol. Pochi segnali positivi dalla gara, brutta conclusione dell'avventura in Europa League

MILANO, 17 dicembre 2009 - Eravamo ai saluti, e non sono nemmeno stati cordiali. La Lazio dice addio (per questa stagione almeno) all'Europa League e lo fa perdendo la quarta partita del suo girone. Qualificazione già compromessa, gara che contava nulla, non solo per i biancocelesti, ma anche per i bulgari, fermi a quota zero. Finisce che il Levski segna il suo primo gol nella competizione, con un colpo sotto di Yovov in area su Muslera in uscita (16' s.t.). Tanto basta per aver ragione della squadra di Ballardini, che non ha nemmeno risposte troppo positive dai giovani o dalle seconde linee.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: