Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 dicembre 2009

Sì, la Fiorentina è prima
2-1 a un Liverpool tosto



I viola conquistano il primato nel girone che vale gli ottavi a casa di un avversario orgoglioso, deciso a vincere la partita. Al gol di Benayoun nel primo tempo risponde Jorgensen a inizio ripresa. A quel punto Prandelli gioca i suoi arieti di fascia, Marchionni e Vargas: e quest'ultimo dà a Gila la palla dello storico trionfo. L'ex milanista a 10 gol europei, come Batistuta

LIVERPOOL, 9 dicembre 2009 - Tutto molto inglese. Il Liverpool non ce l'ha fatta, è già in Europa League? Non c'entra, questa è una partita di calcio, una gara, e bisogna vincerla: per orgoglio o semplicemente per sport. E i Reds se la sono giocata fino all'ultimo. Così la vittoria di una Fiorentina già qualificata agli ottavi di Champions, ottenuta col gol di Gilardino nel recupero, è ancora più bella, e ovviamente vale quel primo posto che Prandelli cercava per rendere più abbordabili gli ottavi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: