Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 19 dicembre 2009

Stampa tedesca sicura:
Schumi-Mercedes si fa



Sempre più insistenti le voci intorno all'accordo tra il sette volte iridato e la casa tedesca per il Mondiale 2010. "L'ingaggio è deciso". E ancora: "La firma è solo una formalità". Heidfeld il rimpiazzo in caso di mancato accordo

BERLINO (Germania), 12 dicembre 2009 - Ieri la notizia dell'offerta, oggi la notizia che l'accordo è fatto. In Germania sembra ormai una gara a chi dà per primo l'annuncio dell'accordo tra Michael Schumacher e la Mercedes per l'anno prossimo. Che non è ancora ufficiale. Ma come spesso accade nei casi dei grandi annunci, è sempre preceduto da tanti rumors e indiscrezioni. La tentazione di Michael è reale, anche se molti sono pronti a scommettere che l'aspetto economico potrebbe essere un grosso ostacolo al concreto realizzarsi della trattativa.
(da gazzetta.it)

Montezemolo punge Schumi
"Correrà il suo gemello"



Il presidente della Ferrari ironico sul ritorno del tedesco, ma in Mercedes: "Sono stato io a fargli tornare la voglia di correre". Poi su Alonso: "È un vero uomo squadra, più di Raikkonen che è stato grande. Chi temo più tra Hamilton-Button o Brawn-Schumacher? Nessuno"

FIORANO, 18 dicembre 2009 - I gemelli siamesi tormentano Luca di Montezemolo. L'anno scorso il fratello identico di Raikkonen, quello che nel 2009 aveva "preso il posto" del più talentuoso finlandese che al primo anno in Ferrari seppe prendersi il titolo mondiale, aveva deluso un bel po'. Ora il gemellino di Michael Schumacher (che "a Monza giurò: la Ferrari è la mia famiglia, resterò a vita"), "siccome il Cavallino non ha una macchina da offrirgli vuole correre con la Mercedes". "È straordinaria la storia dei gemelli", dice il presidente Ferrari, col gusto di togliersi un sassolone dalla scarpa, nella tradizionale cena natalizia per lo scambio di auguri coi giornalisti. Come col Kimi che non andava, anche con Michael (cui cerca inutilmente di telefonare durante la cena) sceglie la strada dell'ironia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: