Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 dicembre 2009

Troppo forte la sua voglia
Per i tifosi è alto tradimento



La scelta del campione tedesco è un gran colpo per la Formula 1, ma per gli innamorati del Cavallino è una delusione. E dal punto di vista umano è triste constatare che Schumi non è riuscito a fermare Micheal, che il fenomeno non è riuscito a tornare uomo

Alto tradimento. Per i tifosi della Ferrari è difficile trovare altre parole per commentare il ritorno in pista di Michael Schumacher, l’innamorato della Cavallino, l’uomo che soltanto tre mesi fa aveva detto di sentirsi in famiglia ogni volta che veniva a Maranello. Il richiamo della foresta è stato più forte dei ricordi, la voglia di ricominciare a misurarsi con avversari più giovani e oggi probabilmente anche più veloci, ha preso il sopravvento sulle dichiarazioni di amore eterno per la Rossa che aveva pronunciato a ripetizione negli ultimi mesi. Colpa della Ferrari e del presidente Montezemolo in fin dei conti. E’ stato lui a fargli tornare la voglia di correre offrendogli il volante della Ferrari di Massa l’estate scorsa. Non aveva fatto i conti con il bisogno di adrenalina di Schumi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: