Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 gennaio 2010

Il giudice sportivo multa Balotelli
Lui: "Mi scuso con chi non c'entra"



Per il giudice sportivo l'attaccante dovrà pagare una multa di 7.000 euro per aver applaudito provocatoriamente il pubblico del Chievo, mentre l'Inter dovrà versare 15.000 euro per cori razzisti contro un avversario. Sul suo sito, il giocatore spiega lo sfogo di ieri e critica anche i suoi tifosi: "Vergognosi i 'buu' contro Luciano"

MILANO, 7 gennaio 2010 - Chievo-Inter continua ben oltre il 90': dopo lo scudetto d'inverno, si è infatti aperto per l'Inter il caso-Balotelli. Caso che è sfociato oggi nella condanna a una multa di 7.000 al giocatore per gli appalusi rivolti al pubblico del Chievo e di un'altra multa all'Inter (15.000) euro, per cori razzisti all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria. Questa le motivazioni del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel riguardo alla multa comminata a Balotelli: l'attaccante interista paga per "avere, al 43' del secondo tempo, uscendo dal terreno di giuoco all'atto della sostituzione, rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: