Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 gennaio 2010

Roma, rimonta da quarti
In Coppa stende la Triestina



I giallorossi in Coppa Italia recuperano la rete di svantaggio segnata da Della Rocca su rigore grazie a Brighi, Vucinic e Baptista. Affronteranno la vincente della sfida tra Genoa e Catania

ROMA, 12 gennaio 2010 - La Roma batte la Triestina 3-1 e si guadagna i quarti di Coppa Italia, contro la vincente di Genoa-Catania, in programma domani. Sembrava che il passaggio del turno dovesse essere una formalità, contro l'unica squadra di serie B in campo negli ottavi, e invece è stata una faticaccia per gli uomini di Ranieri. Colpa di un gol preso dopo 5' su rigore, da Della Rocca. Da allora i giallorossi sono stati padroni del campo, creando occasioni da gol una dietro l'altra, ma ribaltando il risultato solo al 15' della ripresa, quando il gol di Vucinic ha doppiato quello fondamentale realizzato da Brighi in chusura di tempo. La Roma comunque ha convinto, in avanti con Vucinic e Cerci, e con Menez, che, entrato nella ripresa, ha regalato importanti sprazzi di qualità. Più in ombra Baptista, alla costante ricerca di una posizione ottimale, che si è consolato segnando la rete che ha chiuso la partita e il discorso qualificazione. Ancorato alla panca Cicinho, che alcune voci di mercato danno in partenza per il San Paolo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: