Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 10 gennaio 2010

VOTI UFFICIALI ANTICIPO 19^ GIORNATA: INTER-SIENA 4-3

Samuel all'ultimo respiro
Rimonta Inter sul Siena



Partita pazzesca a San Siro: i nerazzurri sotto 3-2 contro la squadra di Malesani ribaltano il risultato nel finale grazie a una punizione di Sneijder all'88' e a una rete del difensore argentino al 93'. Ora Mourinho ha 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juve

MILANO, 9 gennaio 2010 -– Pazza Inter, ancora una volta. Nell’anticipo serale della 19/esima giornata la capolista va sotto 1-0 e poi 3-2 contro il Siena di Malesani, ultimo in classifica. Ma negli ultimi cinque minuti ribalta il risultato grazie a Sneijder e Samuel, salendo COSì a 45 punti, mentre i toscani restano ultimi a 12.
(da gazzetta.it)

INTER
JULIO CESAR 6-3 CORDOBA 5,5 LUCIO 4,5 MAICON 5 SAMUEL 6,5+2,5 QUARESMA 4,5 STANKOVIC 6-0,5 THIAGO MOTTA 5 ZANETTI J. 6 SNEIJDER 8+6 ARNAUTOVIC 6 MILITO 6,5+3 PANDEV 6+1 STEVANOVIC 6

SIENA
CURCI 6-4 PEGOLO 5,5 BRANDAO 6 CRIBARI 5,5-1 DEL GROSSO 5,5 CODREA 5,5-0,5 EKDAL 7+3 FINI 6 JAJALO 6 JAROLIM 6 ROSI 6 VERGASSOLA 6,5 MACCARONE 7,5+6 REGINALDO 7+2



Mourinho: "Carattere e fortuna"
Malesani: "Arbitro inaccettabile"



Il tecnico portoghese dopo la vittoria in rimonta dell'Inter: "Ci abbiamo messo il cuore, ma la buona sorte ci ha aiutato". E ammette: "Se proprio dovevo perdere l'imbattibilità interna, meglio con chi mi sta simpatico, come il mio collega del Siena". Che però attacca Peruzzo: "Non si possono dare falli tipo quello da cui è nato il 3-3 di Sneijder"

MILANO, 9 gennaio 2010 - Meglio gli allenatori fortunati che bravi. Così li preferisce, almeno, José Mourinho: "È stata la vittoria del carattere e della buona sorte. Ma mi dispiace per il Siena e per Malesani". Il 4-3 dell'Inter è arrivato col batticuore, come a Kiev, con la rimonta nei minuti finali. "Siamo stati deboli fisicamente all'inizio - continua il tecnico portoghese -, ma d'altronde siamo pieni di infortunati. Però loro non meritavano di perdere".

PUNIZIONE INESISTENTE — Simpatia? Va bene, ma Malesani non è tanto in vena di sorridere. Anzi, l'allenatore del Siena è imbufalito con l'arbitro Peruzzo per la punizione da cui è nato il 3-3 di Sneijder. "Voglio dire che stasera reclamo quello cui hanno diritto la mia squadra e tutte le piccole squadre. Nel finale un arbitro deve avere la forza di non fischiare un fallo che non c'è. Non accetto questi errori, deve essere attento, non può rovinare partite così".
gasport

Nessun commento: