Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 18 febbraio 2010

Il tifo nerazzurro contro Balotelli
"Manca di rispetto a società e tifosi"



In occasione di Milan-Manchester, tra gli spettatori illustri c'era anche l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli. Tifoso rossonero da bambino, SuperMario non ha voluto perdersi il big match di Champions. La recidività del fatto (Balo aveva già assistito al match contro il Novara), ha indispettito il popolo nerazzurro che su Facebook ha aperto un sondaggio per sondare il pensiero dei tifosi: "Manca di rispetto a società e tifosi".

Ancora una volta quindi, il social network più famoso, si dimostra cartina al tornasole dell'umore del popolo calcistico. A poche ore dalla sua creazione, l'evento facebookiano conta già centinaia di opinioni e altrettanti coloriti punti di vista dei tifosi. A stizzire i tifosi, per la maggior parte interisti, è la recidività dell'attaccante e il fatto che la sua fede rossonera sia stata resa pubblica dallo stesso giocatore in più di un'occasione. Da bambino infatti SuperMario era un tifoso rossonero e già in occasione del match casalingo del Milan contro il Novara, per la Coppa Italia, si era recato allo stadio.

Gesto indigesto al popolo nerazzurro che accusa il giovane attaccante di "mancanza di rispetto alla società e ai tifosi, coloro che lo pagano o che lo vanno a vedere". C'è chi lo paragona a recenti 'traditori illustri' come Ronaldo e Vieri, veri e propri idoli della tifoseria nerazzurra, finiti poi a vestire la casacca degli odiati (sportivamente parlando) cugini.



MORATTI: "NON E' UNO SCANDALO"
Non è affatto un problema per il presidente dell'Inter Massimo Moratti se uno dei sui giocatori, Mario Balotelli, era al Meazza per seguire la partita di Champions League del Milan contro il Manchester United. "Non ci vedo niente di scandaloso", ha tagliato corto il numero uno nerazzurro a margine di un'asta di beneficenza. Tra una settimana anche l'Inter sarà protagonista in Champions, contro il Chelsea. "Noi siamo prudenti a dare giudizi - ha detto Moratti - di sicuro le partite contro le squadre inglesi sono difficilissime. Si è visto fra Milan e Manchester e anche noi affronteremo una squadra fortissima". Di sicuro, per la sfida contro la squadra allenata da Carlo Ancelotti il presidente interista si aspetta che Samuel Eto'o torni al top della forma: "E' importante che lui voglia ritrovare la condizione in modo che esploda e faccia vincere l'Inter". Contro il Chelsea comunque l'Inter, a detta di Moratti, non si affiderà alla scaramanzia: "Osservando la professionalità dei giocatori e di Mourinho potremo fare bene''.
(da sportmediaset.com)

Nessun commento: