Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 febbraio 2010

Cacau illude lo Stoccarda
Ibra tiene in piedi il Barça



La squadra di Gross mette sotto i catalani. Passa nel primo tempo con il brasiliano, ma poi, nella ripresa, subisce la reazione dei blaugrana che pareggiano con l'ex interista

STOCCARDA (Germania), 23 febbraio 2010 - Il Barcellona esce dall'andata degli ottavi di Champions con un pareggio su cui costruire il futuro. Bello lo Stoccarda; soprattutto nel primo tempo e l'1-1 finale non gli rende giustizia. Abili nell'imbrigliare i campioni in carica, i tedeschi passano con Cacau, potrebbero chiudere il discorso, ma poi rallentano nella ripresa e subiscono il gioco dei blaugrana e il gol di Ibra.
(da gazzetta.it)


Il Bordeaux espugna Atene
L'orgoglio greco non basta



Parte bene l'Olympiacos, ma un gol di Ciani al 47' del primo tempo mette in discesa la gara per la squadra di Blanc. Nella ripresa i francesi sembrano controllare agevolmente, ma nel finale il forcing di Maresca e C. meriterebbe maggior fortuna

ATENE, 23 febbraio 2010 - Ad Atene pronostico rispettato, nonostante i primi 45' avessero illuso i padroni di casa: il Bordeaux si impoone 1-0 sull'Olympiacos nell'andata degli ottavi di Champions. Match winner della serata Ciani, a segno al 47' del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Blanc (guidata in campo dall'ex milanista Gourcuff) si limita a un controllo attivo della gara, mentre i greci (in campo Maresca e gli altri "italiani" Datolo e Mellberg) pagano lo sforzo profuso nel primo tempo, calano anche sul piano della convinzione, sono protagonisti di un esaltante forcing nel finale ma devono arrendersi alla miglior organizzazione francese. La squadra di Blanc si conferma pressoché impenetrabile: solo 2 i gol subiti in Champions fin qui.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: